Un nuovo appuntamento del tradizionale spettacolo delle Scuole in Rete che dal 2006 raccoglie le migliori energie creative dei laboratori scolastici, con lo scopo di rendere protagonisti gli studenti della provincia nel raccontare un tema civile attraverso le diverse arti del teatro, canto, musica, danza, video e poesia.
Nella ricorrenza dei vent’anni del network, questo evento riporta il titolo “Insieme…Nonostante!”. Le performance scelte dagli studenti, infatti, vogliono rappresentare l’importanza e la necessità della collaborazione e la bellezza della relazione, per sopravvivere ad un mondo sempre più conflittuale, in corsa verso il peggio. Per non fare la fine dei capponi di Renzo Tramaglino, che si beccavano tra loro mentre venivano trascinati al proprio triste destino, solo una ritrovata collaborazione dicono i ragazzi, può salvarci.
Lo spettacolo di quest’anno è reso possibile dalla collaborazione con il Centro Consorzi e il finanziamento della DGR Veneto 729 e della Fondazione Teatri.
La Partecipazione è gratuita, ma chiediamo l'iscrizione:
- I giovani tra 19 e 30 anni devono iscriversi a questo form inserendo i dati richiesti della Regione Veneto per giustificare il finanziamento della serata. I dati saranno gestiti dal Centro Consorzi e inviati alla Regione Veneto
- Tutti gli altri possono iscriversi a questo form
Lo spettacolo sarà visibile anche in diretta qui
