CPS-show - le interviste degli studenti

A partire dal 4 maggio ogni lunedì e giovedì di maggio alle ore 18:00 gli studenti della Consulta provinciale studentesca di Belluno organizzaziono sul proprio canale Instagram cpsbelluno delle interviste con personaggi significatici dell'arte, del teatro, della cultura, della legalità, della comunicazione e dei social. Gli studenti bellunesi potranno utilizzare il proprio canale comunicativo privilegiato (Instagram) per confrontarsi in modo interattivo con esperti di fama internazionale, come Marco Cortesi e Mara Moschini, amatissimi autori e attori di teatro e cinema, testimonial efficacissimi delle tematiche civili e dei diritti umani.

Si tratta di un servizio che gli studenti della Consulta offrono ai propri coetanei, non solo bellunesi, ma, in collegamento con le altre Consulte, proposto agli studenti della nostra o delle altre regioni che si collegheranno all'acccount Instagram "cpsbelluno". Un servizio per potersi sentire protagonisti e collegati al mondo, nonostante le limitazioni imposte dall'emergenga Covid-19.

Questo il calendario, ancora non definitivo (alcuni esperti devono ancora confermare, ma la rosa dei contatti coinvolti è numerosa e di primordine):

VEDI IL SERVIZIO DI TELEBELLUNO SULL'INIZIATIVA

Sul tema del Coronavirus vedi anche:

videoCONSULTAzione “La bellezza ai tempi del virus” (2)

EMERGENZA Covid - 19 - RISORSE

Avviso: su questo sito si utilizzano cookie!

Autorizzo l'uso dei cookie.