premio nazionale di poesia "Maurizio Dorigo" - scadenza 12/4/2020

Quarta edizione del Concorso nazionale di poesia “Premio Maurizio Dorigo” indetto dal CSV Belluno e Comitato Pro Loco UNPLI Belluno, con il patrocinio di CSVnet, UNPLI Veneto, Scuole in Rete per un Mondo di Solidarietà e Pace.

Il tema è “La tua terra e chi la abita” con partecipazione libera a tutti e vi è una sezione speciale per gli studenti frequentanti la Secondaria di I e II Grado con diversi premi fino a 200 euro in buoni libro.

Il concorso è dedicato a Maurizio Dorigo, giornalista, già responsabile dell'ufficio stampa del CSV Belluno e direttore del periodico “Pro Loco Bellunesi”, amico delle Scuole in Rete e collaboratore del mondo delle associazioni di volontariato, scomparso nel 2013.

Le premiazioni avranno luogo nel corso dell'assemblea provinciale delle Pro Loco che si terrà a Ponte nelle Alpi (BL) domenica 17 maggio 2020.

Per i premi e le modalità di partecipazione di rimanda al bando disponibile alla pagina web http://www.csvbelluno.it/55-strumenti-di-lavoro/4006-al-via-il-concorso-nazionale-di-poesia-premio-maurizio-dorigo-2020.html

Avviso: su questo sito si utilizzano cookie!

Autorizzo l'uso dei cookie.